VodafoneVodafone Italia ha una tariffa da non credere. Con una mossa inaspettata coglie di sorpresa tutti quei clienti che stavano per valutare una portabilità del proprio numero a causa dei rincari. Tutti, sia già clienti che nuovi clienti, possono accedere ad una promo shock che l’operatore concede a soli 7 euro al mese.

Dopo essere stata proposta come sola winback ritorna per tutti quanti. Esatto, stiamo parlando della famosissima Vodafone Special 50 GB, pronta a scalzare addirittura Kena Mobile e l’ultima sua incredibile offerta da 50 GIGA tutto compreso.

 

Vodafone Special 50 GB

  • minuti senza limiti verso tutti le numerazioni nazionali
  • 50 GIGA di traffico dati in rete 4G LTE

E vi sembra poco a 7 euro al mese? Fa addirittura meglio di Iliad e delle sue ultime proposte a 7,99 euro al mese con gli stessi GB al mese. Mancano gli SMS ma l’operatore aggiunge anche Vodafone Pass Chat GRATIS per accedere alle nostre app di messaggistica e di social network preferite senza consumare i GIGA della nostra offerta.

Come già riferito, la promo viene offerta random dall’operatore e si applica sia ai già clienti sia a coloro che intendono passare con il proprio numero a questa nuova imperdibile tariffa. Fateci sapere se siete stati contattati dal reparto commerciale del gestore.

Nel frattempo segnaliamo la definitiva chiusura dell’asta per le frequenze della rete 5G. Vodafone, più di tutti, ha avuto un ruolo di primissimo piano nell’acquisto dei lotti di banda che renderà attivi a partire dal 2020. Si prospetta un futuro straordinario. Ready?

Articolo precedenteHo Mobile o Iliad? scopriamo insieme le differenze tra i due operatori
Articolo successivoCopertura rete 4G: chi tra Tim, Wind 3, Iliad e Vodafone vince la contesa?