offerte Kena ottobre 2018Kena Mobile è l’operatore MVNO di casa TIM che rinnova il suo impegno nella funesta campagna delle promo low-cost del periodo. La nuova promozione per SIM ricaricabili ha dell’incredibile e rischia seriamente di far collassare i rivali Iliad ed Ho Mobile a suon di GIGA a basso costo.

 

Kena Mobile: la nuova tariffa piace a tutti quanti, ora in 4G

Il gestore Kena Mobile ha iniziato a distribuire le prime SIM con connettività 4G LTE con la promessa di fare la guerra ad Iliad, Ho Mobile ed a tutti gli altri competitor di settore. Alle promo di questi mesi si contrappone quindi una nuova idea di connettività e convenienza, a cui l’operatore risponde con la sua promo da 6,90 euro al mese.

L’operatore non necessita di presentazioni. Si tratta del gestore in seconda di TIM, da cui eredita il network 4G offrendo massima stabilità e velocità di rete. Per quanto riguarda l’offerta si è su ben altro fronte. Al prezzo indicato si ottengono:

  • 1.500 minuti di chiamate illimitate e senza scatto verso tutte le numerazioni italiane
  • 30 messaggi SMS da inoltrare a qualsiasi numero virtuale e reale
  • 50 GIGA di traffico dati in 4G LTE

kena 6,90 euroIl pacchetto è parecchio competitivo ed al momento è il migliore dell’intero mercato telefonico mobile. Attivare è facile. Basta andare sul sito ufficiale e premere sul pulsante Acquista. Da qui possiamo scegliere un nuovo numero o portabilità. Inseriamo i dati richiesti ed aspettiamo che la nuova SIM arrivi a casa nostra.

L’offerta si attiva solo online e non è possibile procedere da corner store. L’acquisto della SIM è di 20 euro ed include i costi di attivazione ed il primo rinnovo. Non si paga la spedizione, che è sempre gratuita. A partire dal mese successivo la spesa si riduce come stabilito ai soli 6,90 euro richiesti per il rinnovo.

Inclusi nel bundle della tariffa vi sono i servizi aggiuntivi per:

  • Ti Ho cercato: avvisa di aver ricevuto una chiamata con telefono spento o non raggiungibile
  • Protezione per l’attivazione di servizi in Abbonamento
Articolo precedenteNow TV: gli utenti possono accedere alle partite di Serie A anche in Super HD
Articolo successivoPassa a Wind: utenti in delirio per la Smart Special 5 da 5 euro al mese