Nintendo Classic Mini

Nintendo Classic Mini, la replica in miniatura del classico Nintendo Entertainment System con 30 giochi preinstallati tra cui i più amati classici Nintendo come Super Mario Bros. e The Legend of Zelda, è disponibile in super promozione su Amazon. Nintendo Classic Mini non ha un costo esorbitante ma oggi può essere acquistata a 49 euro.

Una cifra davvero ridicola: uno sconto del 30% rispetto ai 69.99 euro di listino, che permette di risparmiare ben 20.82 euro. La console, un vero must per tutti gli appassionati, viene venduta in una confezione che include il Nintendo Classic Mini, un cavo HDMI, un cavo USB che serve per l’alimentazione, ed un Nintendo Classic Mini NES Controller.

La console può essere collegata a una TV ad alta definizione tramite il cavo HDMI e non manca la possibilità di giocare insieme ai propri amici collegando un secondo Controller da acquistare separatamente. I giochi inclusi sono 30: Balloon Fight, BUBBLE BOBBLE, Castlevania, Castlevania II: Simon’s Quest, Donkey Kong e Donkey Kong Jr.

A questi si aggiungono DOUBLE DRAGON II: THE REVENGE, Dr. Mario, Excitebike, FINAL FANTASY, Galaga, GHOSTS‘N GOBLINS, GRADIUS, Ice Climber, Kid Icarus, Kirby’s Adventure, Mario Bros, MEGA MAN 2, Metroid, NINJA GAIDEN, PAC-MAN, Punch-Out!! Featuring Mr. Dream, StarTropics, SUPER C, Super Mario Bros 1, 2 e 3.

Infine, Tecmo Bowl, The Legend of Zelda e Zelda II: The Adventure of Link.

 

Nintendo Classic Mini, link diretto per l’acquisto su Amazon

Tutti gli appassionati possono acquistare Nintendo Classic Mini al prezzo in promozione di 49 euro cliccando qui. Il nostro sito vi rendirizzerà in automatico su Amazon per procedere all’acquisto. Il prodotto è disponibile e viene venduto e spedito direttamente da Amazon, per cui massima sicurezza e garanzia.

Non sappiamo fino a quando Nintendo Classic Mini rimarrà in promozione, pertanto vi consigliamo di acquistarlo subito perché le unità disponibili a questo prezzo potrebbero finire da un momento all’altro.

Articolo precedenteKena: surclassa Iliad e Vodafone con le sue offerte e l’imminente connessione in 4G
Articolo successivoWhatsApp: grave problema in chat, gli utenti sono esausti e minacciano di andar via