Tim Young Senza Limiti Asphalt 9 Edition

Fan del mobile gaming aprite le orecchie. Con soli 10 euro potrete attivare Tim Young Senza Limiti Asphalt 9 Edition, la speciale tariffa dedicata ai videogamer. Un pacchetto dati che prevede 15 Giga in 4G, chat, musica e social senza consumare traffico, Tim Music Platinum incluso fino a gennaio 2019 e 5 euro a settimana da spendere per acquisti in app sul capolavoro di corse ad alto rischio su Asphalt 9 Legends.

Normalmente Tim Young offre solo 10 Giga di traffico internet ma l’operatore nazionale ha deciso di aggiungere 5 GB al mese per un anno e una serie di bonus sopra descritti.

 

Tim Young Senza Limiti Asphalt 9 Edition: ecco come averla

L’attivazione dell’offerta richiede prima una visita al sito ufficiale per generare un codice da utilizzare successivamente. Dopo aver ricevuto il seriale bisogna andare in un negozio Tim e richiedere l’attivazione dell’offerta Young Senza Limiti Easy mostrando il codice che avete portato.

Contestualmente dovete scaricare Asphalt 9 dallo store Google o Apple, accedere al gioco e conseguire subito 10 bandiere (obiettivo semplice) e ottenere così i primi 5 euro di bonus.

Gli altri bonus promessi ogni settimana li avrete semplicemente accedendo al gioco ma, se non lo fate per 7 giorni, non potete recuperare i 5 euro non ritirati. Gli euro che guadagnate sono spendibili esclusivamente acquisti in app sul gioco Asphalt 9.

Asphalt 9 è un simulatore di corse curato nei minimi dettagli, dove potrete mettervi al volante delle migliori supercar che avete sempre desiderato. Il gioco ha al momento 50 tra le auto più belle e veloci di sempre, che potrete sbloccare nella modalità “Carriera”, durante gli eventi o, già che ci siete, con gli euro di bonus che Tim vi regala.

Articolo precedenteTwitter: (non solo Facebook) notizia shock riguardo il famoso uccellino social
Articolo successivoFacebook si trova davanti alla più grande falla di sicurezza mai affrontata