Netflix: 3 nuove serie Sci-Fi da vedere in arrivo sulla piattaforma

Non molto tempo fa, Netflix ha dichiarato di voler raddoppiare i contenuti del suo catalogo online, concentrandosi sopratutto sulla sezione fantascienza. Andiamo a scoprire quindi 3 nuove interessanti serie Sci-Fi in arrivo su Netflix:

La prima serie è October Faction, che segue le storie dei cacciatori di mostri, Fred e Deloris Allen. Il duo, dopo aver girato il mondo tornano nella loro città natale a nord di New York, quando il padre di Fred muore. Unendoli sono i loro figli adolescenti, Geoff e Viv. Mentre cercano di nascondere i loro legami con l’organizzazione segreta per cui lavorano, Fred e Deloris scoprono rapidamente che la loro piccola città non è così pacifica come sembra.

October Faction è stato creato da Damian Kindler, per la prima volta su Netflix con una stagione di dieci episodi, mentre la data ufficiale di uscita non è stata ancora divulgata.

 

The I-Land, déjà vu o innovazione?

Passiamo ora alla prossima offerta di fantascienza di Netflix, intitolata The I-Land, la storia di un gruppo di persone il cui destino verrà deciso da un’isola.

The I-Land narra la storia di dieci persone che si svegliano su un’isola misteriosa. A peggiorare la situazione è il fatto che i protagonisti che non hanno memoria della propria identità, e non ricordano come sono finiti sull’isola. Quindi, partono tutti insieme in un viaggio per tornare a casa,ma n poco tempo, scoprono che il mondo in cui vivono non è più come lo ricordavano.

The I-Land  vede come protagonisti Natalie Martinez, Kate Bosworth di The Long Road Home e Alex Pettyfer di Magic Mike. La serie sarà composta da soli sette episodi all’inizio.

 

Warrior Nun sfida i soliti cliché

La terza e ultima serie annunciata da Netflix è Warrior Nun, che segue la storia di una donna di 19 anni che si sveglia in un obitorio. Ma al risveglio un “artefatto divino” è incorporato nella sua schiena, strumento che l’associerà ad un “antico ordine”, un gruppo di combattenti che lottano contro i demoni che infestano la Terra.

Warrior Nun è in programma per una prima stagione di 10 episodi. Simon Barry di Ghost Wars sarà il protagonista della serie.

Quindi, dopo il successo di serie come Lost in Space, Stranger Things e Dark, lo streamer sta continuando il suo viaggio verso la creazione di contenuti di fantascienza, mostrando progetti tutti molto promettenti.

VIAcinemablend
Articolo precedenteSamsung Galaxy P30: copertura saltata, si tratta del Galaxy A6s
Articolo successivoMinecraft: arriva a breve la nuova modalità “Dungeons” fino a 4 giocatori