Passa a ho. Mobile: la promo a 7,99 e 40 GB è stata prorogata fino al 26 settembre 2018

L’operatore virtuale ho. Mobile ha indotto una proroga per la sua vantaggiosa offerta che prevede un costo mensile di 7,99 euro. La promo è stata prorogata fino al 26 settembre 2018, compreso il giorno stesso.

L’offerta, in proroga solo per oggi, prevede quindi un ottimo piano tariffario, accompagnato da 40 GB di traffico dati. Ma vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche riservate per questa soluzione by ho.

Offerta Ho.Mobile a 7,99 euro al mese: questa soluzione prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e ben 40 GB di traffico dati in 4G (limitato fino a 30 Mbps). Per quanto riguarda i costi di attivazione, parliamo di 17,99 euro complessivi. Divisi, notiamo che la scheda telefonica costa 9,99, mentre i restanti 8 euro andranno per la prima ricarica.

Inoltre, sul sito esisteva la possibilità di farsi spedire direttamente a casa la SIM, servizio che ultimamente è stato bloccato. Il motivo probabilmente sarà la mole eccessiva di richieste di portabilità e di spedizioni. Per questo Ho. ha deciso di creare dei punti vendita autorizzati dove poter prelevare la propria scheda, visualizzabili direttamente sul sito tramite una mappa.

 

Le opzioni gratuite e quelle a pagamento

Ricordiamo inoltre che sono previsti dall’offerta dei limiti per la soglia dei GB, quindi la navigazione verrà bloccata automaticamente dal sistema. Ma è possibile abilitare anche la funzione che anticipa i tempi e rigenera la promo pagando lo stesso importo mensile.

Per quanto riguarda infine i servizi a pagamento e gratuiti, bisogna fare una distinzione tra quelli che sono attivati automaticamente e quelli che invece si possono disattivare. Le opzioni gratuite già comprese nell’offerta e che non hanno costi aggiuntivi sono: “SMS ho. chiamato”, 42121 per il credito residuo, avviso di chiamata, hotspot e il trasferimento di chiamata.

Infine troviamo i servizi a pagamento, che di default dovrebbero essere disattivati, e sono: oroscopi, suonerie, sms bancari, 199, 144, 166 e 899. Tutte le opzioni, gratuite e non potranno essere disattivate o attivate tranquillamente dopo l’attivazione della scheda.

 

 

VIAmvnonews
Articolo precedenteNetflix vuole lanciare il videogioco di una serie TV amatissima
Articolo successivoNetflix: in arrivo la seconda stagione del documentario “Making a Murderer”