Passa a Vodafone: torna la Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese fino al 26 settembre

Vodafone ha deciso di rilanciare le sue offerte lanciando il guanto di sfida verso le altre compagnie, specialmente verso Tre Italia e Iliad, rivali che danno parecchio filo da torcere.

In uno scenario dove la situazione sul mercato è quindi in pieno caos, come dimostrano le continue rimodulazioni avvenute nel corso di questo mese, ecco quindi le nuove soluzioni Vodafone winback di questa settimana.

La società fa sapere che queste nuove promo saranno disponibili fino al 26 settembre 2018, previa comunicazione da parte dell’operatore per eventuali proroghe. Il nome dell’offerta è Special Minuti 30 GB e potrà quindi essere attivata solo dai clienti Iliad, Tre e operatori virtuali.

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questa nuova soluzione winback che punta a far ritornare un grosso quantitativo di utenti.

Special Minuti 30 GB: questa offerta contiene minuti illimitati verso tutti e 30 GB di connessione internet fino in 4G, ad un costo mensile di 7 euro.

Per quanto riguarda i costi di attivazione dell’offerta, è previsto il pagamento di 10 euro una tantum. Successivamente, andranno aggiunti anche i costi per l’acquisto di una nuova SIM legata all’offerta.

 

La promo è attivabile anche da altri operatori

L’iniziativa winback di Vodafone non si limita comunque solo agli operatori descritti nell’offerta appena elencata, ma si estende anche agli operatori come Wind e CoopVoce. Per entrambi il costo mensile però subirà un aumento salendo a 10 euro invece di 7. Inoltre, questa particolare promo potrà essere attivata anche in modalità “winback” senza dover cambiare obbligatoriamente numero. Infatti solo gli utenti che avranno ricevuto l’SMS da parte dell’operatore potranno attivare l’offerta senza modificare la numerazione effettuando la portabilità.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteGoogle Maps aggiunge un pulsante per la pianificazione di gruppo
Articolo successivoSamsung pubblicizza il suo primo smartphone pieghevole come “il futuro”