Iliad: è rivoluzione con la nuova promo da 50 Giga a soli 7,99 euro al mese

Iliad è stato indiscusso protagonista dell’estate con promozioni super low cost che in pochi mesi hanno attirato milioni di clienti. TIM, Wind e Vodafone hanno perso tanti utenti dall’approdo del provider francese..

La grande fortuna di Iliad non si basa solo su una strategia mirata per i prezzi, ma anche su iniziative di marketing e vendite sino ad ora inedite. Intere città sono state invase da banner o cartelloni del gestore ed allo stesso tempo le simbox sono emerse come funghi.

 

Iliad risponde alle accuse dei rivali sulle simbox

Sia in stazioni, che in aeroporti e grandi centri commerciali è impossibile non notare queste macchinette utili per sviluppare SIM fai da te.

Gli operatori avversi della compagnia francese hanno visto nelle simbox un vero casus belli. Gli uffici legali dei vari gestori hanno chiesto alla Polizia Postale di indagare Iliad per un non rispetto della legge per quanto concerne il riconoscimento degli utenti. A detta dei rivali non sarebbe osservato il decreto Pisanu in materia d antiterrorismo. Ciò permetterebbe a tutti di creare finti profili.

Iliad per non dare fiato alle trombe ha già specificato come la polemica sulle simbox sia del tutto fasulla. La compagnia francese ha sottolineato più volte che le simbox rispettano le normative vigenti e espongono gli utenti a gravi pericoli per la privacy.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteSky: prezzi bassi per accedere alle partite di Serie A, anche in 4K HDR
Articolo successivoVolantino Unieuro: 50% di sconto su alcuni prodotti con un 2X1 mai visto prima