Wind 10 GB gratis via SMS

Wind sta mandando degli SMS ai suoi clienti invitandoli ad aderire alla promozione “ad personam” che regala 10 Giga gratis per un mese.

Più che una promo sembra un vero e proprio regalo, per giunta inaspettato. La data di scadenza per la diffusione di questi SMS è il 27 Settembre 2018, a meno che non venga riproposta in futuro. Una volta che i fortunati clienti ricevono il messaggio, basterà rispondere con il testo “GIGA SI” per aggiungere 10GB di internet gratis al proprio pacchetto.

La promozione si disattiverà automaticamente al termine dei 30 giorni di utilizzo, che partono dalla ricezione di ulteriori due SMS, uno di presa in carico della pratica e l’altro per la conferma definitiva dell’attivazione.

 

Wind: una mossa strategica regalare 10 GB di traffico dati

Con un’emorragia di clienti e la conseguente fusione con 3 Italia, Wind cerca di coccolarsi i suoi utenti premiandone la loro fedeltà. Essendo un regalo già proposto in passato, quei clienti che non hanno ricevuto la proposta gratuita nelle scorse settimane potrà rifarsi.

Ricordiamo che il bonus di GB si aggiunge all’offerta già attiva ma ha priorità nel consumo, sempre tenendo a mente di ricaricare sempre il credito. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. È possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’app MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Se anche stavolta siete rimasti a bocca asciutta, provate a chiamare il numero gratuito 158 oppure chiedete presso i negozi Wind per verificare se c’è un’offerta speciale in corso. Nulla vi vieta di provare.

Articolo precedentePostepay ha 3 grandi regali per tutti i clienti: ecco come riscattare i premi
Articolo successivoWind Smart Pack: 1000 minuti, 40 GB e smartphone a 9 euro al mese