Netflix

Netflix sta diventando la piattaforma di contenuti in streaming più potente al mondo. Il fattore principale sta sicuramente nell’abbonamento e nella possibilità di condividerlo con amici, dimezzando il prezzo.

Negli ultimi giorni sono state inserite moltissime nuove serie TV, alcuni horror molto attesi ma oggi è stata finalmente confermata la serie TV animata, basata su un famosissimo videogame.

 

Netflix conferma la serie TV animata basata su un videogame

I rumor che circolavano da alcune settimane a quanto pare erano veri. La piattaforma di contenuti streaming sta lavorando su una serie animata, basata sul famosissimo gioco Diablo. La conferma è arrivata solo qualche giorno fa attraverso un post di Twitter dello scrittore Andrew Cosby. Quest’ultimo ha anche contribuito alla sceneggiatura del nuovo Hellboy con David Harbour.

All’interno del tweet lo scrittore affermava: “Credo di poter confermare di essere davvero alle trattative finali per scrivere e fare da showrunner alla nuova serie animata su Diablo per Activision e Netflix. È davvero eccitante e spero che vada tutto bene“. Il tweet è subito scomparso, cosa che ci fa pensare che probabilmente non poteva confermare così presto la presenza della serie animata.

Leggi anche:  Episodio di Doctor Who rilasciato per sbaglio su Amazon Prime

In qualsiasi caso questo rivela che Netflix al momento sta lavorando ad un progetto di questo tipo. Se la piattaforma seguirà il progetto tracciato dalla serie su Castelvania, sicuramente avremo un ottimo adattamento anche di Diablo. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori informazioni, noi ovviamente vi terremo informati su qualsiasi indiscrezione.