Passa a Wind: nuova Smart Special 5 pazzesca a 5 euro al mese e promo "Porta un amico"

Wind ha deciso di rilanciare verso la concorrenza proponendo di nuovo la sua famosa Smart Special 5. Questa nuova e interessante soluzione però sarà rivolta solo agli utenti che effettueranno la portabilità da Iliad o altri operatori virtuali, tranne Poste Mobile.

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche della nuova Special 5 proposta dall’operatore:

Wind Smart Special 5: questa promo prevede minuti illimitati verso tutti gli operatori nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G ad un costo mensile di 5 euro al mese.

Per quanto riguarda invece i costi di attivazione troviamo inoltre delle clausole che bisognerà rispettare se si vuole risparmiare. Infatti l’utente pagherà 10 euro se manterrà attiva la linea per almeno 2 anni, altrimenti la somma da pagare salirà a 20 euro. In oltre l’operatore prevede gli altri 10 euro di penale nel caso di recesso anticipato, detratto dal credito residuo.

 

Altre offerte disponibili questa settimana

L’operatore ha deciso inoltre di prorogare altre offerte in questo mese, come l’iniziativa “Porta un amico”  disponibile fino al 23 Settembre 2018. Per poter tranne benefici da questa promo bisogna però rispettare certe condizioni. Il procedimento funziona riuscendo a far passare verso l’operatore altri 5 numeri. L’utente che riuscirà nel compito otterrà come ricompensa la Smart Special 8 nella versione 40 GB senza pagare nessun costo aggiuntivo.

Infine per quanto riguarda la tariffazione per le chiamate, il roaming internazionale non è incluso nell’offerta, dunque non sono previste chiamate allestero o fax. Inoltre l’opzione che avvisa tramite un SMS se un utente ritorna raggiungibile verrà disattivata di default, senza pagare costi aggiuntivi. Si ricorda che per utilizzare le offerte bisognerà avere un credito residuo mai inferiore a 0 euro.

 

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteSony PS4: Nioh e Diablo III gratuiti in vista del PSN Plus di ottobre?
Articolo successivoApple: i profitti del secondo trimestre superano di quasi quattro volte quelli di Samsung