Wind vs 3 Italia, offerte spettacolari solo per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad

Oggi Wind e 3 Italia hanno deciso di presentare delle nuove soluzioni winback che puntano proprio il dato verso la concorrenza, sopratutto gli operatori virtuali. Il mercato delle tariffe mobile sta ormai impazzendo grazie anche alla super-rivoluzione Iliad, che spinge le società telefoniche a rinnovare continuamente il loro set di piani tariffari.

Ecco quindi la soluzione prevista da Wind: l’offerta ricaricabile è in proroga rispetto alla data di scadenza prevista, quindi si presume che questa nuova soluzione winback scada presto.

Si chiama Wind Smart Special 5: questa promo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico internet fino al 4G. La promozione sarà attivabile presso tutto i negozi che aderiscono all’iniziativa ed è rivolta verso gli utenti che provengono dagli altri operatori virtuali. Il costo mensile da sostenere è di 5 euro.

Per quanto riguarda invece i costi di attivazione, sono previsti 10 euro invece di 20 se la SIM rimarrà attiva per un periodo di almeno 2 anni. Successivamente, verrà aggiunto il costo della SIM, altri 10 euro.

 

Ecco la risposta di Tre Italia per gli ex clienti

Ma ecco arrivato il momento di 3 Italia, che decide di lanciare una straordinaria iniziativa winback per gli ex-clienti che si sono allontanati in questo periodo. Gli utenti selezionati rientreranno nella società sottoscrivendo una nuova offerta per SIM ricaricabile che si chiama Play 30 Special, ma vediamo meglio nel dettaglio:

Play 30 Special: la soluzione prevede 1000 minuti verso tutti e 30 GB  di internet in 3G. I costi di attivazione sono pari a 5 euro, più quelli necessari per l’acquisto di una nuova SIM. Il costo mensile previsto è pari a 5 euro. Inoltre il piano tariffario standard impostato sarà inoltre il Power 29 che prevede gli SMS a pagamento, circa 29 centesimi euro ognuno.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteSteam: i migliori giochi per PC in offerta sulla piattaforma questa settimana
Articolo successivoXiaomi Mi Note 3 è da comprare: ecco LineageOS 15.1 beta e Pixel Experience