TIM

TIM ha deciso che, in un modo o nell’altro, la sua clientela la deve recuperare. Con l’avvento di Iliad e le successive promozioni Low cost, qualche colpo l’ha subito. Nonostante questo piccolo dettaglio, l’operatore nazionale è tornato alla ribalta con tariffe a partire da 5 euro. Quale momento migliore se non questo? Soprattutto dopo i problemi che Iliad ha avuto. 

Proprio per attrarre i clienti del quarto e novizio operatore nazionale, TIM ha stipulato una nuova e convincente tariffa che offre ben 50 GB e minuti illimitati a SOLI 5 EURO al mese. L’offerta è aperta anche ad altri clienti provenienti da operatori virtuali come Fastweb, LycaMobile… insomma tutti escluso Kena.

Tim Five IperGo + 47GB Free a soli 5 euro

L’offerta di cui vi abbiamo appena parlato è denominata Tim Five IperGo + 47GB, è aperta a quei determinati clienti e per questo si classifica come una promo operator attack, ovvero mirata a determinati soggetti. Questa offerta può essere contratta negli store TIM aderenti all’iniziativa. Vi segnaliamo che l’offerta +47GB si rinnova gratuitamente a tempo indeterminato, un punto in più per questa offerta!

Leggi anche:  TIM, questo mese c'è un omaggio per tutti gli utenti dell'operatore telefonico

Oltre ai 5 euro mensili, il costo di attivazione previsto è pari a 12 euro invece de 32. Se la SIM non rimane attiva per 24 mesi si dovranno pagare 20 euro di penale.

Tim Titanium + 47GB Free per tutti gli altri operatori

Per tutti gli altri clienti che provengono da un operatore diverso e sono in cerca di 50 GB a prezzi non troppo esuberanti, in catalogo è presente la Tim Titanium + 47GB Free. Questa offerta offre

  • 50 GB di traffico dati in 4G
  • minuti illimitati verso tutti

Essa ha un costo mensile di 9,99 euro al mese, ai quali vengono aggiunti i 12€ di attivazione, così come riportato anche per l’altra offerta.