Fortnite: prestazioni grafiche pessime su dispositivi iOS, Epic pronta con una patch

Fortnite è stato un successo strepitoso su iOS, ma di recente gli utenti si sono lamentati di prestazioni sempre più scadenti. In un post su Reddit, tuttavia, Epic Games ha affrontato i gli utenti comunicando che la patch per fixare la situazione è in arrivo.

Dall’ultimo aggiornamento dell’applicazione, i giocatori hanno segnalato problemi di ritardo e prestazioni grafiche scadenti. Problemi simili hanno anche afflitto le versioni Windows e Mac dei giochi, ma quelli sono stati già patchati.

Su Reddit, un dipendente di Epic Games ha riconosciuto che l’app per iOS è ancora in una fase “grezza” in termini di completezza del gioco. Sebbene non sia stato assegnato una data specifica,  Epic sta “lavorando per ottenere una patch il prima possibile“.

L’ultimo aggiornamento previsto per la correzzione di alcuni bug è avvenuto  ieri tra l’altro, ma non ha risolto i problemi che molti utenti stavano avendo, secondo il thread di Reddit.

Ecco la risposta completa dal dipendente Epic

“Sappiamo che le prestazioni di iOS sono ancora non ottimizzate, ma vogliamo farti sapere che abbiamo stiamo risolvendo i problemi e stiamo lavorando per ottenere una patch il prima possibile. Sappiamo che non vedi l’ora di iniziare le sfide High Stakes e provare la Getaway LTM. Ti faremo sapere non appena avremo un aggiornamento per quando la patch andrà in corso.”

Il gioco è stato originariamente rilasciato a marzo e da allora è diventato una delle app iOS di maggior successo di tutti i tempi. Dopo soli 90 giorni dal suo arrivo sull’App Store, il gioco ha superato 100 milioni di fatturato esclusivamente e da allora ha raggiunto addirittura 1 miliardo grazie alla versione sulle altre piattaforme.

FONTE9to5mac
Articolo precedenteAndroid: nuovo sensore personalizzato per regolare il volume
Articolo successivoFifa 19: nuovi ratings con giocatori molto interessanti!