Mediaset premiumMediaset Premium, in pochi mesi, pare essere riuscita a passare dal baratro al paradiso vero e proprio. Negli ultimi giorni ha presentato una campagna promozionale, da soli 14,90 euro al mese, con inclusi Film, Serie TV, tutta la Serie B e buona parte della Serie A; l’attivazione è possibile da parte di ogni nuovo utente, senza alcuna limitazione di sorta.

Nel momento in cui la pay TV italiana è riuscita a raggiungere un accordo con Perform (proprietaria della piattaforma DAZN), la maggior parte degli utenti italiani ha strabuzzato gli occhi nella speranza della realizzazione di una coalizione contro la corazzata Sky. La fusione tra le aziende non è avvenuta, ma è stato ugualmente sottoscritto un interessante accordo commerciale che ha portato alla realizzazione di abbonamenti più alla portata dell’utente finale.

 

Mediaset Premium: 14,90 euro al mese per la Serie B, la Serie A e tutto il resto

Ad oggi, collegandosi sul sito ufficiale di Mediaset Premium è possibile richiedere un abbonamento da 14,90 euro al mese a titolo definitivo. Al suo interno, oltre ai servizi come Premium Play On Demand o Premium Play Mobile, sono stati posizionati i pacchetti Cinema Serie TV, a cui aggiungere tutti i contenuti di DAZN.

L’accordo, infatti, ha portato la possibilità di connessione gratuita alla piattaforma online con accesso a tutte le partite di Serie B, oltre a 3 incontri a settimana relativi alla Serie A. La visione dello Sport, lo ricordiamo, non avverrà direttamente sui canali del digitale terrestre, ma costringerà l’utente all’accesso alla piattaforma DAZN e, di conseguenza, a disporre di una connessione internet sempre attiva.

Articolo precedenteWind, ritornano le promo dell’estate con GB quasi illimitati a meno di 10 euro
Articolo successivoTruffe call center: trading online e operatori telefonici, non c’è pace per gli utenti!