3 Italia

Fino al 23 settembre, salvo proroghe, l’operatore 3 Italia offre a tutti i nuovi e già clienti la possibilità di acquistare il nuovissimo Huawei Mate 20 Lite a rate ad un prezzo speciale.

Il prezzo ovviamente, varia a seconda dell’offerta scelta, quelle messe a disposizione dall’operatore sono le ALL-IN, anche per i professionisti. L’acquisto dello smartphone è disponibile con addebito su carta di credito, conto corrente o finanziamento Compass.

 

3 Italia propone Huawei Mate 20 Lite a rate ad un prezzo super

Partiamo subito con la ALL-IN Master che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità. Per i clienti che scelgono il pagamento attraverso carta di credito o finanziamento Compass, Huawei Mate 20 Lite ha un costo di 9 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 59 euro. Per i clienti che invece scelgono l’addebito su conto corrente costerà 5 euro al mese sempre per 30 rate con un anticipo di 199 euro. Ad entrambe le opzioni va aggiunto il prezzo dell’offerta di 7.50 euro al mese.

L’offerta ALL-IN Power prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico alla massima velocità con Giga Bank. Con l’addebito su carta di credito o con finanziamento Compass lo smartphone ha un costo di 7 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 59 euro. Con l’addebito su conto corrente invece costa solo 3 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro. Anche in questo caso va aggiunto il prezzo dell’offerta, di 12.50 euro al mese.

Anche i possessori di Partiva IVA possono acquistare lo smartphone a rate attivando l’offerta ALL-IN Master Pro. Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità con Giga Bank. Con carta di credito lo smartphone costa 4 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 79 euro. Con l’addebito su conto corrente invece ha un costo di 4 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 169 euro. Il prezzo dell’offerta, da aggiungere a quello dello smartphone è di 15 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon, dopo le accuse di Donald Trump, arrivano quelle di Bernie Sanders
Articolo successivoDormire con lo smartphone accanto alla testa: quali sono rischi (e come evitarli)