3 Italia

Fino al 23 settembre, salvo proroghe, l’operatore 3 Italia offre a tutti i nuovi e già clienti la possibilità di acquistare il nuovissimo Huawei Mate 20 Lite a rate ad un prezzo speciale.

Il prezzo ovviamente, varia a seconda dell’offerta scelta, quelle messe a disposizione dall’operatore sono le ALL-IN, anche per i professionisti. L’acquisto dello smartphone è disponibile con addebito su carta di credito, conto corrente o finanziamento Compass.

 

3 Italia propone Huawei Mate 20 Lite a rate ad un prezzo super

Partiamo subito con la ALL-IN Master che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità. Per i clienti che scelgono il pagamento attraverso carta di credito o finanziamento Compass, Huawei Mate 20 Lite ha un costo di 9 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 59 euro. Per i clienti che invece scelgono l’addebito su conto corrente costerà 5 euro al mese sempre per 30 rate con un anticipo di 199 euro. Ad entrambe le opzioni va aggiunto il prezzo dell’offerta di 7.50 euro al mese.

L’offerta ALL-IN Power prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico alla massima velocità con Giga Bank. Con l’addebito su carta di credito o con finanziamento Compass lo smartphone ha un costo di 7 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 59 euro. Con l’addebito su conto corrente invece costa solo 3 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro. Anche in questo caso va aggiunto il prezzo dell’offerta, di 12.50 euro al mese.

Leggi anche:  Xiaomi sta per lanciare un nuovo smartphone, si tratta del Mi 6S

Anche i possessori di Partiva IVA possono acquistare lo smartphone a rate attivando l’offerta ALL-IN Master Pro. Quest’ultima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità con Giga Bank. Con carta di credito lo smartphone costa 4 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 79 euro. Con l’addebito su conto corrente invece ha un costo di 4 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 169 euro. Il prezzo dell’offerta, da aggiungere a quello dello smartphone è di 15 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.