3 Italia

3 Italia continua ad avere gli occhi ben puntati su TIM. Il provider forte anche del suo matrimonio celebrato lo scorso anno con il neo colosso Wind vuole stupire con le sue offerte dedicate alla portabilità anche in questo mese di settembre.

 

3 Italia, ecco le soglie della nuova All-In Master a soli 7,50 euro

Il gruppo commerciale è focalizzato sul suo desiderio di togliere quanti più clienti possibili da TIM. Ecco quindi che nasce la proporzione che tutti conoscono come All-In Master Edition.

Le soglie prevedono minuti illimitati per le telefonate verso i fissi e mobili con l’aggiunta di 20 GB per la connessione web. La promozione prevede anche la navigazione in 4G senza costi entro la fine dell’anno. Solo a gennaio sarà previsto un extra minimo, pari ad un euro al mese.

Leggi anche:  Wind sconfigge TIM ed Iliad con quest'offerta da minuti no limits e 50 GB

Il costo dell’iniziativa di 3 Italia è di 7,50 euro ogni trenta giorni. La cifra sarà del tutto esente da immediate rimodulazioni dei prezzi. L’addebito può essere garantito sia con credito residuo sia con conto corrente o carta di credito.

All-In Master Edition avrà validità entro il prossimo 29 settembre. Dati i rinnovi frequenti, è possibile però che l’azienda decida di prorogare ancora i termini dell’offerta. L’attivazione può essere effettuata online o in uno store 3 Italia.