TIMTra le varie Passa a TIM attualmente disponibili o attivabili dagli utenti italiani, indubbiamente spicca la TIM Senza Limiti Platinum Summer Edition, una promozione con minuti giga in 4G illimitati a prezzi superiori alla media. L’offerta, in sé, è veramente un qualcosa di straordinario, peccato solamente che la richiesta mensile dell’azienda sia effettivamente abbastanza elevata.

Fino al 24 settembre i fortunati utenti alla ricerca della perfetta occasione per cambiare azienda possono trovare soddisfazione in una Passa a TIM già vista in passato, ed ora prorogata per tutto il mese corrente. Al prezzo di 49 euro a rinnovo (in promozione al posto di 59 euro, a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente), il cliente ha la possibilità di accedere a tantissimi contenuti.

 

Passa a TIM: i giga sono illimitati per tutti gli utenti

La TIM Senza Limiti Platinum è la promozione con inclusi minuti illimitati di chiamate verso tutti e giga illimitati di navigazione internet. Parlando del traffico dati è doverosa una precisazione, sul sito è possibile trovare la dicitura internet illimitato, ma è necessario prestare la massima attenzione ai dettagli. Nello specifico, infatti, parliamo di 50 giga alla velocità del 4G; terminato il quantitativo espresso, la navigazione sarà possibile illimitatamente, ma solamente a 32 kbps.

Leggi anche:  5G: le offerte di Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad saranno costose

Discorso diverso per l’utilizzo dei servizi di chat musica, in questo caso si potranno sfruttare all’infinito, anche sotto rete dati, senza consumare i giga inclusi nella propria promozione.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, secondo quanto riportato anche alcuni clienti hanno avuto l’opportunità di attivarla, senza dover necessariamente acquistare una SIM o pagare un costo iniziale.