TIMTra le varie Passa a TIM attualmente disponibili o attivabili dagli utenti italiani, indubbiamente spicca la TIM Senza Limiti Platinum Summer Edition, una promozione con minuti giga in 4G illimitati a prezzi superiori alla media. L’offerta, in sé, è veramente un qualcosa di straordinario, peccato solamente che la richiesta mensile dell’azienda sia effettivamente abbastanza elevata.

Fino al 24 settembre i fortunati utenti alla ricerca della perfetta occasione per cambiare azienda possono trovare soddisfazione in una Passa a TIM già vista in passato, ed ora prorogata per tutto il mese corrente. Al prezzo di 49 euro a rinnovo (in promozione al posto di 59 euro, a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente), il cliente ha la possibilità di accedere a tantissimi contenuti.

 

Passa a TIM: i giga sono illimitati per tutti gli utenti

La TIM Senza Limiti Platinum è la promozione con inclusi minuti illimitati di chiamate verso tutti e giga illimitati di navigazione internet. Parlando del traffico dati è doverosa una precisazione, sul sito è possibile trovare la dicitura internet illimitato, ma è necessario prestare la massima attenzione ai dettagli. Nello specifico, infatti, parliamo di 50 giga alla velocità del 4G; terminato il quantitativo espresso, la navigazione sarà possibile illimitatamente, ma solamente a 32 kbps.

Discorso diverso per l’utilizzo dei servizi di chat musica, in questo caso si potranno sfruttare all’infinito, anche sotto rete dati, senza consumare i giga inclusi nella propria promozione.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, secondo quanto riportato anche alcuni clienti hanno avuto l’opportunità di attivarla, senza dover necessariamente acquistare una SIM o pagare un costo iniziale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone vs Iliad e Wind: la questione portabilità verrà decisa dall’AGCOM
Articolo successivoWhatsApp torna a pagamento con 2 euro all’anno, il messaggio fa infuriare gli utenti