Il mese di settembre sta iniziando con un grande numero di offerte telefoniche mobili, e tra queste un paio appartengono all’operatore Vodafone. Sia i nuovi clienti che alcuni ex utenti posono aderire al listino di offerte mobili ricaricabili dell’operatore rosso, il quale sarà disponibile fino a domani, salvo nuove proroghe.

Coloro che non vogliono investire un importante somma di denaro è presente l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga ad un prezzo economico. L’offerta può essere attivata in versione operator attack o tramite la versione winback (contatto telefonico call center).

 

Vodafone Special Minuti 30 Giga

Chi decide di eseguire l’attivazione in versione operator attack, deve leggere con attenzione l’operatore di provenienza. A secondo della compagnia telefonica, il costo mensile cambia.

I clienti che provengono da Iliad, Tre Italia e alcuni operatori virtuali possono attivare l’offerta al costo di 7 Euro mensili. Invece, per i clienti appartenenti a Tim, CoopVoce e Wind il prezzo dell’offerta sale a 10 Euro mensili.

L’offerta include mensilmente minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G.

Per svolgere l’attivazione, i clienti devono recarsi nei Vodafone Store o in un qualsiasi negozio aderente all’iniziativa. Oltre al costo mensile, al momento della conclusione dell’operazione è presente un costo di attivazione pari a 5 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore.

Una volta attivata la sim, si attiva in automatico il piano Vodafone 25 senza costi fissi, oltre ai servizi 1GB di Riserva, Smart Passport e Rete Sicura.

Concludiamo dicendo che la versione winback è rivolta ad alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con l’operatore Tim. Gli utenti selezionati vengono contattati telefonicamente tramite un call center che lavora per Vodafone.

Articolo precedenteSicurezza e furti: ladro di biciclette arrestato grazie all’antifurto smart made in Italy
Articolo successivoFortnite: abbiamo scoperto dov’è diretto realmente il grande cubo viola!