In attesa di conoscere tutte le offerte dei grandi operatori per il mese di settembre, Vodafone ha deciso di anticipare la concorrenza con il lancio di una nuova offerta. Questa volta il target di riferimento sono i clienti stranieri nati nel proprio paese d’origine.

Per incrementare il numero dei nuovi clienti, l’operatore rosso vuole coinvolgere anche questo tipo di clientela in modo da diventare leader assoluto della telefonia. L’offerta che sta proponendo si chiama C’all Super Limited Edition e sarà disponibile fino al prossimo 16 settembre, salvo nuove comunicazioni. L’attivazione deve essere eseguita nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

 

C’all Super Limited Edition

Si tratta di un’offerta attraente soprattutto da un punto di vista economico, visto che il costo mensile è inferiore a 10 Euro. A soli 7 Euro mensili, i clienti possono comunicare e navigare con delle soglie soddisfacenti.

Nel dettaglio, i nuovi utenti possono utilizzare il seguente traffico voce: 300 minuti per chiamare l’Italia ed alcuni Paesi stranieri; 500 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso e mobile nazionale senza scatto alla risposta; minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone Italia senza scatto alla risposta.

L’offerta si completa con l’aggiunta di sms illimitati verso tutti i numeri e con 4 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Qualora, i clienti consumano il numero del traffico dati disponibile, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Oltre al costo mensile, inizialmente i nuovi clienti devono versare un costo di attivazione pari a 3 Euro. Nel caso in cui la sim non rimane attiva, è presente un ulteriore addebito pari a 12 Euro.

Articolo precedenteIFA 2018 | Google Assistant grande protagonista a Berlino annuncia nuovo ecosistema
Articolo successivoKirin 980: il processore più potente del 2018 è stato presentato da Huawei