Now TVI prezzi richiesti per accedere, tramite la Now TV, alla Serie A e alla Champions League sono in diminuzione rispetto agli anni scorsi. Gli utenti possono sottoscrivere un abbonamento, o acquistare un ticket, risparmiando moltissimo, sopratutto per l’assenza completa di un vincolo contrattuale.

Nel periodo in cui la crisi ancora imperversa sul territorio, costringendo così moltissime famiglie a prestare la massima attenzione a cosa e quanto viene speso, la maggior parte di noi è alla ricerca di una soluzione per riuscire ugualmente ad accedere alle principali competizioni sportive, risparmiando.

Se Sky ha abbassato i prezzi dei contratti standard raggiungendo i 29,90 euro al mese, pur mantenendo il vincolo contrattuale di 12 mesi, con la Now TV si può fare ancora di più.

 

Now TV di Sky lancia la Serie A e la Champions League con ticket variabili

Il servizio di streaming online è accessibile tramite l’applicazione ufficiale (disponibile per smartphone, tablet o smart TV), ma anche per mezzo degli appositi TV box venduti nei vari negozi di elettronica. La caratteristica principale della Now TV è la possibilità di accesso tramite una connessione dati, ma sopratutto dall’assenza totale di un vincolo contrattuale. L’utente, infatti, acquisterà un ticket per un determinato periodo temporale, al termine del quale la visione verrà interrotta, se non provvederà all’acquisto di un nuovo elemento.

prezzi, almeno per quanto riguarda lo sport, sono i seguenti: 1 giorno a 6,99 euro, 14 giorni a 14,99 euro o 29,99 euro per 1 mese. I canali accessibili saranno esattamente quelli di Sky, senza alcuna riduzione dei contenuti rispetto ai normali contratti di abbonamento via fibra o satellite.

Articolo precedentePassa a Wind: la Smart Special 5 da 30 giga in 4G a 5 euro è ancora attivabile
Articolo successivoWhatsApp: tante novità con l’aggiornamento ma una è davvero incredibile