ho.MobileE’ evidente che lo scompiglio degli ultimi mesi, tra i vari gestori telefonici, deriva dall’ingresso in Italia di Iliad. L’operatore francese è la causa principale dei disordini che hanno caratterizzato i rapporti tra gli operatori italiani ma l’impatto di ho.Mobile non è da sottovalutare.

L’operatore virtuale di Vodafone ha ottenuto numerose richieste sin dall’inizio e continua ad essere scelto da tanti utenti. ho.Mobile, più di Iliad, ha stroncato i rivali con la sua offerta davvero eccezionale.

ho.Mobile: l’operatore spiazza i suoi rivali e continua ad ottenere nuovi clienti!

Vodafone ha lanciato il suo operatore virtuale già da qualche mese e, fino ad ora, questo ha presentato due offerte che hanno spiazzato tutti. La prima promozione lanciata dall’operatore ha creato tumulti non indifferenti. A soli 6,99 euro al mese permetteva di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di traffico dati in 4G. La seconda non è stata da meno, anzi le richieste sono aumentate insieme ai Giga e al prezzo della promozione. I minuti e gli SMS continuavano ad essere illimitati ed erano previsti ben 40 GB di traffico dati a 7,99 euro al mese. 

Leggi anche:  ho Mobile: l'operatore si scontra nuovamente con Iliad tentando i suoi clienti

Tutti hanno avuto la possibilità di passare ad ho.Mobile ma da qualche giorno, l’operatore ha annunciato una nuova offerta attivabile soltanto effettuando la portabilità ma non se provenienti da Vodafone. La promozione è identica a quella precedente da 40 GB ma il costo è di soli 6,99 euro al mese.

Le promozioni prevedono spese leggermente maggiori rispetto a quelle presentate dagli operatori low cost con cui principalmente compete. Iliad e Kena Mobile permettono di ottenere promozioni ricche di servizi a prezzi decisamente convenienti ma nonostante ciò sono stati stroncati da ho.Mobile.

Per quanto riguarda Iliad, adesso è disponibile soltanto la promozione da 6,99 euro che prevede minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico dati. Kena Mobile, invece, compete con la sua Kena Summer che a 6,90 euro offre 30 SMS, 1500 minuti e 50 GB di traffico dati.

Ciò che permette comunque ad ho.Mobile di fronteggiare la concorrenza e sfiancarla è la sua qualità straordinaria. L’elemento su cui punta l’operatore virtuale di Vodafone che spinge gli utenti a preferirlo.