SIM ho.Mobile
Le SIM ho.Mobile giornalmente richieste sono tantissime e l’operatore, a quanto pare, non lo avevo previsto! Il problema si era già verificato e l’attivazione delle SIM online era stata sospesa per qualche giorno, adesso ne viene limitata la vendita anche nelle edicole.

ho.Mobile: SIM non disponibili, un’altra volta! L’operatore non riesce a gestire la grande richiesta giornaliera

ho.Mobile sembra non riuscire a gestire l’affluente richiesta di SIM da parte dei clienti. Già una volta l’operatore aveva dovuto sospendere l’attivazione online a causa delle numerose richieste ma adesso anche la vendita nelle edicole è limitata. Il sito ufficiale comunica ogni giorno che le SIM sono terminate, quindi, gli utenti interessati dovranno attendere il giorno successivo o recarsi nei negozi fisici. Un disagio non indifferente per coloro che desiderano passare ad ho.Mobile. Gli utenti devono praticamente fare a gara per riuscire ad accaparrarsi una SIM prima del loro termine. Ogni giorno online sono disponibili soltanto 500 SIM!

La situazione risulta essere ambigua data l’intenzione dell’operatore di contrastare Iliad, che continua ad attivare ogni giorno molte più schede. In effetti più che creare disagi all’operatore francese, ho.Mobile, operatore virtuale di Vodafone, sta causando delle perdite consistenti a Vodafone stessa. Tutti hanno la possibilità di effettuare la portabilità a ho.Mobile, compresi i clienti Vodafone che hanno la possibilità di risparmiare e ottenere la stessa rete e quindi la stessa qualità di servizi.

Ricordiamo che l’offerta di ho.Mobile ha un costo mensile di 6,99€ e permette di ottenere 30 GB di traffico dati in 4G, minuti illimitati e SMS illimitati.

 

Articolo precedente3 Italia si prepara per lo sprint finale con le 2 offerte da 30GB a partire da 5€
Articolo successivoNetflix, Mediaset Premium e Sky: tutti pazzi per i loro pacchetti e abbonamenti