TIMLe Passa a TIM si arricchiscono di tantissimi contenuti disponibili, per gli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, a titolo completamente gratuito. Ancora per pochi giorni è attivabile la TIM Super One, una promozione da 16,22 euro al mese, ma con la quale è possibile godere di innumerevoli vantaggi.

Iliad e company stanno lentamente tentando di spodestare le più grandi realtà del territorio, come TIM e Vodafone, dal ruolo di azienda dominante dell’intero panorama della telefonia mobile in Italia. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo indubbiamente assistito ad una variazione nella metodologia e nella qualità delle promozioni a disposizione del cliente finale. Il nuovo standard sembra essersi assestato sui 30 giga in 4G a 5 euro al mese; TIM ha provato ad avvicinarcisi, con l’offerta da 50GB ad alta velocità a 10 euro, ma la migliore resta sempre la Passa a TIM più richiesta di sempre.

 

Passa a TIM: grazie alla TIM Super One è possibile ricevere giga gratis

Al prezzo di 16,22 euro al mese, i nuovi clienti provenienti da una qualsiasi azienda di telefonia possono richiedere l’attivazione di minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di internet alla velocità del 4G.

La maggior parte del traffico incluso nella promozione è da ritenersi un regalo da parte di TIM stessa, per questo motivo risulta essere usufruibile esclusivamente sul territorio nazionale. Nel momento in cui il cliente si recherà all’estero potrà accedere a circa il 10/13% del complessivo indicato nell’articolo.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, sia tramite contatto telefonico (Passa a TIM con operatore) o nei vari punti vendita in Italia.

Articolo precedenteSamsung presenta i QLED TV 8K con Real 8K Resolution e 8K AI Upscaling [IFA 2018]
Articolo successivoWhatsApp: l’incredibile metodo per spiare gli utenti è ora gratis e legale