Passa a Vodafone: le promozioni "winback" ancora attivabili ad agosto 2018

Anche in questo mese di agosto sono continuate imperterrite le proteste sulle pagine social di Vodafone. Nonostante la distrazione delle vacanze, i clienti del provider britannico hanno cercato (invano?) spiegazioni per quella che si preannuncia essere l’ennesima mossa a sorpresa.

 

Vodafone, una stangata sui prezzi come rientro dalle vacanze

La brutta notizia è che a settembre per tutti è previsto una nuova serie di aumenti di prezzo. Il rientro nelle città insomma sarà poco piacevole per tutti quelli che hanno in essere un contratto con Vodafone.

Stando a quanto si apprende dai consueti SMS informativi, dall’autunno sarà previsto un aumenti di due euro (1,99 euro per la precisione) per tutti quelli che hanno un piano ricaricabile. In cambio del costo extra ci saranno vantaggi per le telefonate. In pratica al posto di quelli che erano mille minuti di default per le chiamata ora ci saranno minuti illimitate.

L’imposizione di questa modifica ha causato non pochi dispiaceri. Gli abbonati che non sono interessati alle chiamate senza limiti non comprendono le maggiorazioni di prezzo.

Quelle che sono le iniziative popolari nate su internet avranno poche speranze di muovere le acque. Piuttosto sarà interessante notare se la paura degli utenti di altre compagnie sarà fondata. Il timore che da questa azione di Vodafone possa scattare una reazione simile anche per TIM e Wind è più che mai vivo.

Articolo precedenteInstagram: come vedere i post di un profilo privato, ecco i trucchi
Articolo successivoAndroid: ottime applicazioni e giochi sono in offerta gratis sul Play Store