TIM Una Passa a TIM da internet illimitato può essere richiesta da qualsiasi consumatore alla ricerca di una nuova promozione utile per cambiare operatore. Con l’acquisto di una SIM ricaricabile e la scelta della TIM Senza Limiti Platinum, l’utente potrà accedere ad un quantitativo di contenuti mensili mai visti prima d’ora.

Tutte le principali aziende di telefonia italiana stanno apportando modifiche ai piani tariffari, sopratutto a causa dell’ingerenza di nuove concorrenti sul mercato stesso. Da un lato troviamo Vodafone, intenta a lanciare una soluzione da 50 giga complessivi e prezzi nella norma. Dall’altro, invece, ecco spuntare TIM con una promozione di livello ancora superiore.

 

Passa a TIM: la Senza Limiti Platinum è attivabile a 49 euro al mese

La Passa a TIM dal nome Senza Limiti Platinum, con il versamento di 49 euro mensili (a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti il prezzo sale a 59 euro), prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga alla velocità del 4G (internet illimitato a 32kbps).

In aggiunta, per rendere la soluzione ancora più alla portata del consumatore finale, l’operatore nazionale ha aggiunto l’opzione chat musica illimitate (ovvero senza consumare i giga inclusi nella promozione).

L’attivazione prevede un costo iniziale di 5 euro (in offerta al posto di 39 euro con vincolo contrattuale di 24 mesi) per i nuovi clienti, tutti gli altri dovranno versare 9 euro.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito, con tutte le limitazioni e le variazioni del caso, su conto corrente/carta di credito o direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

Articolo precedenteYoyot: la startup che usa l’AI per prenotare le vacanze in barca
Articolo successivoWhatsApp: un nuovo trucco permette di spiare gli account che desiderate