sveglia SpotifyLa sveglia del nostro telefono è decisamente irritante. Su questo siamo tutti pienamente d’accordo. Il Lunedì è un vero incubo ad occhi aperti e faremmo di tutto per starcene ancora 5 minuti a letto. Ma è tempo di darci una mossa ed iniziare la settimana con il buon umore.

Con un semplice trucco Spotify possiamo alleggerire il peso del nostro risveglio allietandoci con la nostra musica preferita. Ogni giorno sarà un buon giorno grazie ad una funzione segreta che si attiva in meno di un minuto.

 

Usare Spotify come svegliaimpostare sveglia Spotify

Siamo tutti coscienti del fatto che sul Play Store esistono decine se non centinaia di app per impostare una sceglia personalizzata. Ma se potessimo usare il nostro account Spotify senza dover installare nulla? Possiamo, eccome se possiamo.

Basta impostare una semplice associazione Google Orologio – Spotify per avere una marcia in più al mattino. Scarichiamo quindi la nuova versione Google Orologio 5.3 che troviamo nello store virtuale delle app o anche tramite il link del file APK.

Uhr
Uhr
Developer: Google LLC
Price: Free

A questo punto apriamo l’applicazione, entriamo nella sezione sveglie e selezioniamo la voce Suoneria predefinita per aprire una nuova finestra. Adesso ci troviamo di fronte ad una serie di suonerie di default scelte dalla stessa Google. Ma noi non vogliamo partire debilitati. Ecco perciò che sulla destra troveremo l’icona di Spotify. Diamo OK alla richiesta di associazione tra i due servizi ed è fatta.

Leggi anche:  Jay-Z e Kanye West ritornano su Spotify con l'album Watch the Trone

Quale brani posso usare per impostare la sveglia su Spotify?Spotify sveglia

Grazie a questa funzionalità inedita potremo impostare la nostra musica preferita per le prime ore del mattino. Si sceglie tra i brani recenti o le playlist preferite e suggerite dalla stessa app. Non trovi la canzone che ti piace? usa la lente di ingrandimento e fai una ricerca. A questo punto seleziona la musica. Et voilà. Buon risveglio felice a tutti!

Nel frattempo potresti scoprire anche novità interessanti per l’app Spotify su dispositivi Samsung. Lo sviluppatore sta riservando funzionalità esclusive per tutti i dispositivi della compagnia mentre introduce un’inedita funzione per saltare le pubblicità anche senza abbonamento.