Spotify SamsungSpotify e Samsung annunciano una collaborazione che a breve porterà alla nascita di alcune funzioni esclusive per i device a marchio Galaxy, così come sancito nel corso dell’evento di New York che ha avvicinato le due società.

Nel corso della presentazione di Note 9 e Galaxy Watch si sono gettate le basi per un nuovo rapporto d’intesa tra due società che intendono fornire nuovi livelli di servizio a tutti gli utenti.

In particolare, il noto servizio di streaming musicale riserverà ai telefoni ed a tutti i dispositivi Samsung un trattamento di favore, elargendo nuove funzionalità che incrementeranno il valore di un sistema che pone al centro di tutto l’esperienza utente e la loro soddisfazione.

 

Spotify: versione speciale per telefoni Samsung

Il nuovo tipo di integrazione Spotify – Samsung garantirà la nascita di una versione speciale dell’app che si rivolgerà non solo agli smartphone ma all’intero ecosistema di prodotti della compagnia sudcoreana. Al centro si pone la soddisfazione degli utenti e la necessità di garantire sempre più funzioni.

Smartphone, Smart TV, speaker intelligenti ed ogni altra apparecchiatura che rientra nel contesto Samsung SmartThingsSamsung Music e Samsung Bixby potrà contare su un nuovo supporto ai servizi musicali in streaming con funzionalità dedicate.

Nel corso dell’Expo, le due aziende hanno illustrato per grosse linee i progetti a lungo termine che hanno richiesto l’intervento diretto di Daniel Ek, attuale CEO di Spotify. I benefici di questa nuova collaborazione si tradurranno in una nuova gestione della riproduzione musicale che contemplerò la possibilità di interagire dalla schermata di sblocco senza entrare nelle impostazioni dell’app.

Ma questa è solo una delle novità che presto coinvolgeranno tutti gli utenti Samsung. IN futuro si prevedono ulteriori novità. Per il momento non è stata comunicata una roadmap per le operazioni, mentre ulteriori dettagli sono visionabili all’interno della pagina dedicata del sito ufficiale.

Articolo precedenteVolantino Unieuro strappa i clienti a MediaWorld e Trony con offerte speciali
Articolo successivoIliad: tante lamentele, ma arriva la nuova offerta da 40GB che batte TIM e Vodafone