PosteMobilePosteMobile sta per diventare una delle perfette soluzioni per tutti gli utenti alla ricerca di una promozione d’alto profilo, ma da un prezzo ugualmente alla portata anche dell’utente più comune. La fortuna dell’azienda di Poste Italiane è dettata dalla nascita di una Creami Next 6 davvero dall’altissimo interesse nella community.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo più volte parlato dei vari Iliad e Ho.Mobile, ma ci siamo completamente dimenticati delle aziende già presenti sul territorio nazionale. Una di queste è PosteMobile, l’operatore virtuale in grado di proporre ottime soluzioni, come le Creami WoW 10GB, garantendo l’accesso ad internet tramite la rete 4G di proprietà di Wind. In ogni caso, prima di richiedere l’eventuale sottoscrizione della SIM ricaricabile, ricordiamo la necessità di provvedere alla verifica della copertura nella zona di residenza.

 

PosteMobile: la Creami Next 6 torna ad entusiasmare gli utenti

Detto questo, scopriamo nel dettaglio quale è la migliore promozione dell’azienda, attualmente disponibile sul sito ufficiale e alla portata di ogni consumatore in Italia.

La Creami Next 6 viene proposta con rinnovi semestrali di 50 euro; il nuovo utente ha la possibilità di accedere a minuti illimitati verso tutti e SMS illimitati da spedire a chi si vuole, con in aggiunta anche 50GB di internet alla velocità del 4G. Sebbene il rinnovo avvenga ogni 6 mesi, ricordiamo che i contenuti descritti verranno riproposti ogni 31 giorni, di conseguenza il vantaggio è ancora raddoppiato rispetto alle aspettative.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, la richiesta può essere presentata in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni sconsigliate che vi portano solo danni sullo smartphone
Articolo successivoho.Mobile: una novità potrebbe presto arrivare ma solo per alcuni clienti