tim e vodafone kena e ho.mobile

TIM e Vodafone hanno finalmente raggiunto il livello delle offerte dell’operatore francese Iliad, fino ad ora leader indiscusso delle tariffe low cost. I due provider nazionali hanno deciso di passare al gioco duro e, a poco a poco, hanno trovato la quadra nelle loro offerte.

Tramite la controllata virtuale Kena Mobile, TIM propone una promozione davvero interessante. L’offerta Kena Summer mette infatti sul piatto 50 Giga di internet alla velocità del 4G per un canone mensile di soli 6,90 euro.

D’altro canto Vodafone, attraverso il suo operatore virtuale ho. Mobile rilancia con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS verso tutti e ben 40 GB di traffico internet utilizzando la rete dell’operatore madre. A differenza della prima offerta lancio da 6,99 euro, ci sarà un limite di download che si ferma a 30 Mbps.

 

TIM e Vodafone fanno sul serio contro Iliad

Le due offerte proposte da Kena e ho. Mobile sono veramente a un ottimo punto. Entrambe hanno limiti di attivazione, poiché sono accessibili indipendentemente dall’operatore di provenienza anche senza portabilità effettiva del proprio numero.

Inoltre, le reti in caso di adesione a uno dei due contratti saranno sempre quella di TIM e Vodafone, di certo molto più stabili di Iliad. A ogni modo, accertatevi di verificare la copertura di rete prima di richiedere l’attivazione. È vero che i due operatori hanno l’estensione di rete più grande sul territorio, ma è sempre meglio controllare. Ovvio che Iliad ha il vantaggio di avere un buon blocco di utenti già suoi clienti, ma con queste due promo potrebbero ricredersi.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 e Mate 20 Pro certificati dalla CEE con Android 9 Pie
Articolo successivoInstagram pubblica una funzione incredibile, gli utenti approvano all’unanimità