WhatsApp: due novità del nuovo aggiornamento sono spaventose, utenti in delirio

Ne abbiamo viste molte in merito a WhatsApp, ovvero l’applicazione che nello store Android ha dimostrato di essere ancora una volta regina assoluta. Gli utenti non intendono mollare per altre applicazioni quella che è la piattaforma alla quale si sono affezionati di più.

Non potrebbero inoltre mai andare via vista anche quella che è la politica dell’azienda, la quale risulta fortemente volta al rinnovamento. Molte persone si sono imbattute nei nuovi aggiornamenti, i quali hanno dalla loro sempre tante novità interessanti. In questo caso, secondo quanto riferito da fonti estere, ci sarebbe un nuovo update che potrebbe arrivare in questi giorni.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento con novità impressionanti per gli utenti che ora sono felici

Qualche tempo fa il nuovo ed ultimo aggiornamento arrivato, aveva lasciato gli utenti veramente delusi. In tanti si aspettavano un WhatsApp fortemente rinnovato, ma tutto ciò che cambiò, lo fece solo sotto il cofano con alcuni bug fix. 

In questo caso però la novità ci sarebbe e riguarderebbe un aspetto fondamentale che ad oggi coinvolge utenti in tutto il mondo. Si tratta delle famosissime chat di gruppo, le quali sono il pane quotidiano dell’applicazione. Spesso e volentieri ci sono stati cambiamenti sotto quest’aspetto, ma adesso stanno per arrivare novità ottime.

La prima riguarda le chiamate di gruppo, le quali permetteranno dunque a tutti i partecipanti del gruppo WhatsApp di sentirsi simultaneamente. La seconda novità riguarda invece le videochiamate, la quali avranno la stessa possibilità. Avviando quindi una videochiamata di gruppo, verranno mostrate sullo schermo più finestre nelle quali potrete scorgere i volti dei partecipanti.

Articolo precedenteInfinity: l’abbonamento è gratis per tutti, ecco come avere 30 giorni gratuiti
Articolo successivoAutofocals, gli occhiali con realtà aumentata e virtuale per combattere la presbiopia