WhatsApp: aggiornamento e novità incredibili, gli utenti possono essere contentissimi

WhatsApp ha preferito cambiare e non poco la sua piattaforma negli anni, con tante novità che sono state integrate in corso d’opera. Infatti tanti utenti sono rimasti contenti di come sia cambiata l’applicazione e nonostante questo, aspettano sempre qualcosa di nuovo.

Negli ultimi mesi molti sono stati gli aggiornamenti importanti arrivati sull’applicazione i quali hanno consentito agli utenti di scoprire nuove funzioni. Adesso però non tutto sembra essere finito, dato che qualche nuovo update è in attesa di arrivare. Addirittura uno avrebbe riguardato sia Android che iOS in questi giorni con funzionalità diverse.

 

WhatsApp si aggiorna di nuovo e migliora iOS e Android con alcune funzionalità interessanti

Non sono state molte le novità dell’ultimo aggiornamento e questo agli utenti non è di certo piaciuto dato che aspettavano qualcosa in più. Adesso però WhatsApp è pronto a farsi perdonare con alcune novità che arriveranno in questi giorni per molte persone.

L’aggiornamento di cui parliamo arriverà sia su iOS che su Android, con un update che ha già interessato la piattaforma di Apple. Partendo proprio da questo, è arrivata la possibilità di inviare messaggi tramite WhatsApp utilizzando Siri e non solo al singolo utente. Potrete infatti inviare dei messaggi anche ai gruppi solo utilizzando la vostra voce.

L’aggiornamento che invece riguarderà Android comprende le chiamate che saranno disponibili per le chat di gruppo. Ovviamente la soluzione è estesa anche alle videochiamate, per cui potrete avviare delle sessioni con varie finestre. Tutti potranno quindi ascoltare tutti o vedere tutti se partirà una videochiamata.

Articolo precedenteVolantino Euronics: sconti e offerte su ogni prodotto annientano Trony (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: 30 Giga in regalo per tutti, è davvero facile riceverli