WhatsApp: molti utenti stanno abbandonando l’applicazione per un motivo impensabile

Spesso e volentieri abbiamo analizzato l’operato di un’app a dir poco facoltosa come WhatsApp che non fa altro che dominare. Infatti le centinaia di migliaia di persone non hanno altro punto di riferimento in base alla messaggistica istantanea che ad oggi non può non esistere.

Sono stati tantissimi i punti a favori di un’app che è soprattutto gratuita da scaricare, me non crediate mai che questo colosso non possa improvvisamente trovarsi nei guai. Infatti in questi ultimi giorni i dati sarebbero diventati preoccupanti e le persone starebbero addirittura andando via.

 

WhatsApp: ecco la ragione che ha spinto tanti utenti a scappare via una volta per tutte

Non esistono almeno all’apparenza punti deboli per WhatsApp, applicazione che in un modo o nell’altro avrà fatto la storia anche negli anni a venire. In questi ultimi tempi i problemi per la piattaforma sarebbero stati numerosi ed infatti molti utenti non l’avrebbero presa bene.

E’ capitato infatti più volte che alcune persone hanno pensato addirittura di scappare via dall’app. La ragione però in questo caso, ascoltando un campione di utenti che hanno lasciato WhatsApp, è ben diversa. Infatti dopo aver utilizzato un’altra applicazione nota come Telegram, tante persone sarebbero rimaste folgorate.

Il punto in più sarebbe la sicurezza, ma ora persiste un dubbio bello grande: tale esodo continuerà o magari si è trattato di un episodio isolato? Ai posteri l’ardua sentenza.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: incredibili sconti sullo Huawei Mate 10 Pro validi solo oggi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: per gli esperti, offre il display migliore di sempre