WhatsApp: moltissimi account chiusi per sempre, il motivo è da non credere

La storia più recente ci ha insegnato che poche applicazioni sono state in grado di trionfare come WhatsApp ai nostri tempi. Il numero di persone che ad oggi utilizzano l’applicazione è davvero incredibile è da poco ha superato il miliardo e mezzo.

Tale situazione farebbe pensare a chiunque che la piattaforma verde non abbia alcun tipo di problema. Ovviamente, come dice un noto detto, anche i ricchi piangono e quindi anche WhatsApp ha le sue problematiche. In questo caso le statistiche parlerebbero di una situazione davvero inusuale per il colosso, e tutto ciò riguarderebbe alcuni utenti.

 

WhatsApp, molti utenti hanno chiuso i loro account per sempre e per un motivo che non avremmo mai immaginato

Lo scopo di WhatsApp è ramificare il mondo nel miglior modo possibile e soprattutto quanto più rapidamente per avere risultati sempre più soddisfacenti. Tutto ciò non sarebbe stato difficile se non fosse sorto improvvisamente un problema.

Molte persone avrebbero infatti abbandonato il loro account per sempre al fine di trasferirsi verso altri lidi. Questa decisione ha spiazzato nettamente WhatsApp, che non riesce a spiegarsi il motivo di tutto ciò.

Si è poi scoperto che le persone stanno migrando verso Telegram, applicazione rivale per eccellenza della piattaforma che tutti conosciamo e che a detta di molti avrebbe anche più funzioni. La sicurezza secondo molti sarebbe migliore su Telegram, anche se WhatsApp ultimamente ha cambiato molte cose. E voi riuscireste ad abbandonare la vostra applicazione più utilizzata? Fateci sapere il vostro parere in merito a tale situazione nei commenti.

Articolo precedentePassa a TIM: futuro senza limiti per milioni di utenti, giga gratis per tutti
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento a prezzo stracciato, 14,90 euro con la Serie A