VodafoneUna notizia terribile sta per colpire tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di casa Vodafone, a partire dal mese di settembre sono previsti nuovi incredibili aumenti tariffari con variazioni anche di 1,99 euro al mese a tempo indeterminato. I clienti protestano invano, non sarà possibile rifiutarla, se non richiedendo la portabilità verso altra azienda.

Nonostante il caldo sia una causa più che sufficiente per “rovinare” le giornate dei tantissimi italiani non in vacanza, Vodafone ci mette del suo nel peggiorare le cose. I tempi che stiamo attraversando sembravano proiettarci verso un futuro più alla portata dell’utente comune, con prezzi più abbordabili e contenuti di altissimo livello.

E’ bastato abbassare leggermente la guardia per restare nuovamente fregati a causa di una terribile notizia riguardante tutte le Passa a Vodafone attive o attualmente attivabili.

 

Passa a Vodafone: una notizia terribile colpisce tutti gli utenti, grandi modifiche contrattuali a partire da settembre

Con un messaggio direttamente sui cellulari dei propri clienti, l’operatore in red ha ufficialmente annunciato che a partire dal mese di settembre applicherà nuove modifiche contrattuali con aumenti di 1,99 euro a tempo indeterminato. La variazione andrà a colpire tutte le principali Passa a Vodafone del periodo, dalla Special 10GB, Special 20GB, Special 7GB fino alla tanto amata Special Minuti 30GB.

Il cliente potrà decidere di recedere gratuitamente dal contratto, senza quindi pagare eventuali penali, fino al giorno precedente alla rimodulazione. Viceversa, non sarà possibile rifiutare la modifica contrattuale, dovrà essere accettata (anche se non desiderata o richiesta).

Gli aumenti sono giustificati da una variazione nei contenuti, nel mese corrente infatti tutte le Passa a Vodafone indicate hanno visto passare il bundle da 1000 minuti minuti illimitati verso tutti.

Articolo precedentePostePay: le truffe online di questo mese sono terribili per i clienti di Poste Italiane
Articolo successivoVolantino Unieuro strappa i clienti a MediaWorld e Trony con offerte speciali