CoopVoce: utenti felicissimi con la nuova offerta da 3 euro con tutto incluso

Non è passato molto tempo da quando CoopVoce è arrivata sul mercato telefonico facendosi forte del marchio Coop. Quest’ultimo infatti ha sempre portato risparmio ed oggi nel mondo della telefonia sta facendo lo stesso.

Tanti utenti che prima erano scettici, hanno trovato la giusta soluzione per il loro smartphone. Da precisare che questo provider sa stupire sopratutto per quanto riguarda i contenuti base, e quindi non grandi cifre in termini di minuti, SMS e Giga. La strategia è volta dunque a presentare offerte che non vadano a gravare molto sul portafogli degli utenti.

 

CoopVoce: con 3 euro potete ricevere minuti, SMS e giga per connettervi al web

La prima volta che il gestore in questione arrivò, molti utenti lo accolsero con molto scetticismo. Ovviamente tutto era lecito, salvo poi ricredersi poco dopo viste le promozioni mostrate. 

Queste hanno sempre avuto una prerogativa principale: la convenienza. Proprio per questo molte persone hanno deciso di sposare una delle promozioni del provider, il quale oggi torna ancora in campo con una promo a prezzo ribassato solo per alcuni fortunati. Si tratta della Chiama Tutti 100, offerta che in tutto e per tutto è volta al risparmio. Ci sono al suo interno minuti, SMS e giga per internet, tutto ad un prezzo incredibile.

La promo presenta infatti 100 minuti verso tutti i gestori mobili e fissi in Italia, oltre a 100 SMS verso tutti e 1 Giga in 4G per navigare. Il costo in via eccezionale è di 3 euro al mese con solo il costo della SIM da pagare a parte all’inizio.

Articolo precedenteMediaset Premium: il campionato è alle porte, il calcio non c’è ma i prezzi scendono
Articolo successivoTIM e Vodafone: Kena e Ho.mobile sono innovative e le loro offerte sfidano Iliad