CoopVoce: 7 euro per avere giga, SMS e minuti in una sola soluzione

Uno dei gestori buttati nel mischione tra quelli emergenti è stato sicuramente CoopVoce, provider che in tutto e per tutto è riuscito a concedere convenienza. Le sue offerte hanno fatto subito la voce grossa e molti utenti sono arrivati a fidarsi visti anche i prezzi.

Da sempre infatti il marchio Coop riesce a gestire qualsiasi situazione in merito al risparmio, e da poco tempo ha deciso di fiondarsi nel mondo della telefonia. Infatti, come volevasi dimostrare, almeno nel primo periodo i risultati sono stati soddisfacenti, ma ora è arrivato il momento di provare a fare di meglio.

 

CoopVoce lancia la sua promozione da 7 euro al mese con tutto incluso tra giga, minuti ed SMS

Qualche giorno fa parlammo del ritorno a prezzo stracciato di alcune promozioni che già avevamo visto prima, ma oggi si parla di un altro ritorno. A costo sensibilmente ridotto, ritorna infatti la promozione Chiama Tutti 600, la quale offre tutto per tutti. Ricordiamo però che la prerogativa del provider è concedere offerte con contenuti non troppo vasti.

Al suo interno troverete abbastanza minuti per chiamare quando volete, SMS a volontà ed anche dei giga per connettervi alla rete 4G. Nel dettaglio la Chiama Tutti 600 offre a soli 7 euro al mese per sempre, 600 minuti verso tutti gli utenti, 600 SMS per tutti e 2GB per la connessione web in 4G. Ricordiamo che CoopVoce non prevede alcun costo di attivazione, ma solo il prezzo della promo più il costo della scheda SIM.