EuronicsUn volantino Euronics in grado di mandare in shock migliaia di consumatori in Italia, è pronto a sbarcare nei punti vendita Castoldi a partire dal 20 agosto 2018. Lo sconto del 22% rispetto al normale prezzo di listino colpirà qualsiasi categoria presente in negozio, senza troppe limitazioni sulla campagna promozionale.

Nel corso dei mesi più volte vi abbiamo parlato di offerte in grado di scontare l’IVA sull’acquisto a cifra piena (o tonda). In milioni sono stati attratti da una simile soluzione, tuttavia, in piccolo all’interno della pagina del volantino non si parla più di 22%, ma di circa il 18%, pari allo scorporo dell’IVA.

Il socio Castoldi, consapevole della diffidenza dei consumatori finali, è deciso a seguire una strada completamente diversa. A partire dal 20 agosto (con scadenza fissata al 28 agosto), il rivenditore ha deciso di scontare tantissimi prodotti al 22% effettivo.

 

Volantino Euronics: sconti del 22% su tantissimi prodotti

Leggendo le due pagine del volantino Euronics incluso nell’articolo, infatti, si può scrivere che la riduzione verrà applicata su televisori, notebook, grandi elettrodomestici (inclusi i modelli da incasso) e computer desktop, a patto che si spenda una cifra di almeno 499 euro.

Lo sconto è uguale anche su tablet, monopattini, droni, hoverboard, macchine fotografiche, smartwatch e similari, con una spesa minima di 199 euro.

In entrambi i casi, sebbene le rispettive categorie siano effettivamente incluse, è importante ricordare che non sarà possibile acquistare prodotti già in offerta, marche Bose e Apple, o prodotti scelti solo online.

Tutti i dettagli del volantino Euronics sono visionabili poco sotto, non dimenticate la validità esclusiva nei punti vendita Castoldi.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWhatsApp, rivoluzione delle notifiche: ecco come cambia per sempre la chat
Articolo successivoQualcomm Snapdragon 670, presentato un nuovo SoC per la fascia media del mercato