TronyNuova campagna promozionale ricca di soddisfazioni nella maggior parte dei punti vendita in Italia. L’ultimo volantino Trony propone uno “Sconto IVA al raddoppio”, in grado di ridurre il prezzo di listino di moltissimi prodotti del 36%. I clienti sono molto felici, ma attenzione ai negozi in cui è effettivamente raggiungibile.

Trony, dopo aver scontato al 50% il secondo prodotto, decide di abbattere ogni barriera e raggiungere un obiettivo lontano per innumerevoli rivenditori di elettronica. Dal 26 luglio al 16 agosto ha attivato un volantino Trony con il quale propone il doppio scorporo dell’IVA. Lo sconto effettivo non sarà mai pari al 44%, ma il massimo valore raggiungibile sarà del 36%. Questo non vuol dire che tutti i prodotti riceveranno tale riduzione, solamente i selezionati potranno essere scontati (la maggior parte ne ricevono una piccola parte).

 

Volantino Trony: IVA scontata due volte su tantissimi prodotti

Tra gli smartphone inclusi nel volantino Trony possiamo trovare Huawei P20 Pro736 euroSamsung Galaxy S8 a 499 euro, LG G7 695 euro, Galaxy A6+ a 327 euro, Huawei Mate 10 Lite a 269 euro, Galaxy J5 2017 a 184,40 euro, Galaxy J3 2017 a 159 euro e Wiko Jerry 3 a 73,70 euro. 

Interessanti, inoltre, sono le soluzioni pensate per gli amanti degli smartwatch o dei fitness tracker. Due dei fitbit più ricercati di sempre, quali il Charge 2 HR e Alta HR, sono acquistabili rispettivamente a 131 122 euro.

Il volantino Trony è ovviamente composto anche da tantissime altre parti. Per scoprirlo da vicino, ricordando di controllare l’ultima pagina per scoprire dove effettivamente è disponibile, di seguito lo abbiamo inserito in dettaglio.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteVodafone, altra brutta sorpresa d’estate: nuova stangata sui prezzi in arrivo
Articolo successivoTruffe online: 3 consigli e trucchi per non farsi prosciugare la carta di credito