Leagoo S10

LEAGOO S10 monterà ufficialmente il processore MediaTek Helio P60, supportato dalla AI e da 6GB di RAM e 64GB di memoria ROM espandibile.

Neanche poche ore prima, il CEO Parker Xie aveva confermato la notizia riguardo alla natura veramente appetitosa del prezzo di partenza di S10 al di sotto dei 300 dollari sulla pagina ufficiale LEAGOO su Facebook. Una buona novella che ha fatto sprizzare di gioia gli entusiasti di tecnologia. Potete recuperare il post di Facebook direttamente a questo link. Il giorno dopo, ecco che la maggior parte delle specifiche hardware si S10 vengono confermate, tramite sempre un post di Facebook.

LEAGOO S10, prima del lancio ufficiale, passerà attraverso una campagna di raccolta fondi su Indiegogo tra settembre e ottobre. La vendita globale partirà subito dopo, ma prima verranno spediti gli smartphone ai sottoscrittori del preordine.

LEAGOO S10: le specifiche confermate e quelle ancora probabili

  • Display AMOLED 6,21” FHD+ con notch e rapporto in 19:9;
  • CPU MediaTek Helio P60;
  • RAM da 6GB e Memoria ROM da 64GB;
  • Fotocamera doppia posteriore: SONY 20MP+5MP oppure SONY 16MP+8MP (ancora non confermata);
  • Prezzo di listino: sotto i 300 dollari.

Come già anticipato in precedenza, il nuovo S10 sarà in preordine durante il periodo della campagna di crowdfunding sul portale Indiegogo e voi potrete essere tra i fortunati a vincerne uno gratis o, in alternativa, acquistarlo con uno sconto del 21% in questo modo:

Ricordiamo che S10 potrebbe diventare presto uno degli smartphone col miglior rapporto qualità/prezzo, almeno a priori, poiché avrà l’AI e il fingerprint in-display: una feature che si vede solo sui terminali top di gamma.

Articolo precedenteOppo F9 e F9 Pro, presentazione fissata per il 15 agosto
Articolo successivoApple sta riscontrando pesanti problemi di spam nella sua app di messaggistica