Vodafone

Vodafone torna con i suoi regali: dopo aver creato disappunto nella sua clientela per le rimodulazioni comunicate via SMS, cerca di addolcire la situazione regalando 30 GB ad ogni cliente che effettua una ricarica dal 1 al 31 agosto 2018. 

Ebbene sì, l’operatore rosso d’Italia torna in pista con questi giga di traffico internet che verranno accreditati a chiunque effettui una ricarica, anche più volte. Pare chiaro, quindi, che questi siano cumulabili (si possono ottenere più codici, ma questi possono essere riscattati solo uno alla volta) e infatti, il sito ufficiale riporta proprio:

“Quante volte posso attivare i 30 Giga Free in regalo?

Quante volte vuoi, purché ricarichi tra l’1 e il 31 agosto 2018, salvo proroghe. Ti basta effettuare una ricarica per attivarli seguendo le istruzioni dell’SMS che riceverai dopo la ricarica”.

Come ottenere i 30 GB in regalo

Ottenere questo regalo è molto semplice, Vodafone spiega ai suoi clienti che è sufficiente avere una SIM voce ricaricabile con un’offerta che include minuti, SMS e Giga,  ricaricare il proprio numero di qualsiasi importo e aspettare l’arrivo dell’SMS con le istruzioni ed il codice designato per l’attivazione del bonus.
Dopodiché il gioco sarà fatto!

I suddetti giga si disattiveranno automaticamente dopo un mese, il quale ha inizio a partire dalla data di consegna del messaggio.

L’operatore ricorda ai suoi utenti che i giga possono essere usufruiti secondo le seguenti condizioni:

“Con i 30 Giga Free navighi sulla Rete senza limiti per un mese.
Se termini i 30 Giga e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla tua SIM, continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta.
Se hai altre offerte dati, consumi prima 30 Giga Free in regalo.
Puoi utilizzare i 30 Giga Free in regalo per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, web.omnitel.it
Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell’app o su 4g.vodafone.it”

Articolo precedenteAndroid: scaricate queste applicazioni per dare una marcia in più allo smartphone
Articolo successivoSky: regalo inaspettato con sorpresa incredibile per tutti i propri clienti