Passa a TIM: utenti felicissimi per le nuove offerte da 30 Giga, arriva la 7 ExtraGo

Con un’offerta “operator attack” diretta a 3 Italia, Tim dal 28 Luglio 2018 accoglierà a braccia aprte tutti i clienti che lasceranno H3G. I nuovi utenti potranno attivare una SIM ricaricabile con l’offerta speciale Tim Ten Go New 50GB, con 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese per i primi 30 giorni, aumentata poi a 10,82 euro al mese per sempre.

Come capita per tutte le nuove attivazioni, il pacchetto Tim sarà attivo entro 5 giorni dalla richiesta. Questa offerta in edizione limitata sarà attivabile dal 28 Luglio 2018, salvo eventuali cambiamenti, nei Negozi TIM aderenti (previa disponibilità codici coupon interni) e tramite il servizio “Passa a Tim con operatore” esclusivamente se si proviene da 3 Italia. Se non si proviene dalla Tre, l’offerta prevede solo +27GB Free anziché +47GB Free (Tim Ten Go New 30GB con 1000 minuti e 30 Giga in 4G a 10,82 euro).

 

Tim Ten Go New 50Gb: entriamo nel dettaglio

L’offerta Tim Ten Go New prevede l’opzione automatica “Giga di Scorta”. Quando abbiamo tale opzione attiva e se finiamo i Giga a disposizione, Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta, la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo. Questa, come altre opzioni, si può disattivare chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.

Leggi anche:  Passa a TIM: nuove offerte fino a 50 giga e minuti illimitati da 7 euro

Per quanto riguarda, invece, il profilo tariffario base Tim, in automatico si attiva il profilo “Tim Base e Chat” al costo di 2 euro al mese, gratis per i primi 30 giorni ai nuovi venuti. Se non vi piace questo piano, potete sempre scegliere Tim Base New” e “Tim Semplice” senza costi fissi.