La TIM Ten Go torna ufficialmente nel listino dell’operatore telefonico nazionale, dando la possibilità a milioni di consumatori in Italia di ricevere addirittura 32,6GB di traffico dati alla massima velocità, spendendo solamente 10 euro al mese a tempo indeterminato.

I numeri di TIM li conosciamo ormai tutti, ad oggi è l’azienda con più SIM attive nel nostro paese. La posizione dominante non le impedisce la presentazione di una serie di Passa a TIM dai contenuti davvero molto interessanti (come la Super One da 34GB). Ultima fra le tante è la Ten Go 30GB, una soluzione con la quale si riceveranno addirittura 30GB di traffico dati completamente gratis.

 

Passa a TIM: la TIM Ten Go è la migliore offerta del periodo

Il quantitativo di giga necessario per soddisfare le esigenze di milioni di consumatori sta diventando sempre più elevato. Proprio per questo motivo l’operatore ha recentemente lanciato una serie di soluzioni con all’interno tanti contenuti gratis.

La Ten GO 30GB appartiene proprio a tale gruppo di promozioni, al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia, ma sopratutto 32,6GB di traffico dati in 4G (di cui 30GB sono completamente gratis).

Il prezzo mensile è di soli 10,82 euro (in promozione a 10 euro per il primo mese). L’attivazione è garantita per tutti i nuovi utenti con provenienza Wind, 3 Italia o PosteMobile, tramite il servizio Passa a TIM con Operatore o nei punti vendita sparsi per il nostro territorio.

Per richiederla, naturalmente, sarà necessario effettuare portabilità del proprio numero di telefono originario con conseguente acquisto di una SIM ricaricabile.

Articolo precedenteFortnite: arriva un nuovo SCAR devastante in stile Vampafucile
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento e un insieme di nuove funzionalità per tutti gli utenti