MediaWorldUltimo giorno possibile per approfittare dell’incredibile volantino MediaWorld, dal nome Mobile Mania. I consumatori di tutta Italia sono attratti dalla possibilità di acquistare smartphonenotebook, tablet e non solo, a prezzi decisamente inferiori rispetto alla media nazionale del periodo.

Se la migliore campagna promozionale del mese di Luglio è rappresentata dal SottoCosto di Unieuro, al secondo posto è possibile trovare la Mobile Mania del rivenditore in red. Dopo aver fatto fiasco nel mese di Febbraio con una versione non propriamente all’altezza del proprio nome, l’azienda tenta il rilancio con una mania 2.0.

 

Volantino MediaWorld: la Mobile Mania è in scadenza nella giornata odierna

In scadenza nella giornata odierna, ma comunque ancora valido nei negozi e sul sito ufficiale, il volantino MediaWorld propone un ottimo prezzo d’acquisto del Galaxy S8. L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana può essere acquistato a 499 euro con uno sconto di circa 200 euro dal listino di 699 euro.

L’offerta proposta è più che ottima, ma non bisogna dimenticare il prezzo attuale del Galaxy S9. Da Unieuro, se interessati, è disponibile alla cifra di 669 euro. Consapevoli delle cifre, riteniamo corretto consigliare uno sforzo maggiore per raggiungere una versione aggiornata, piuttosto che spendere 500 euro per un modello dell’inizio del 2017.

In alternativa, sempre restando in casa MediaWorld, è possibile virare sullo Huawei P20. Uno degli smartphone più attraenti del 2018 è raggiungibile al prezzo di 599 euro; lo sconto, in questo caso, è di circa 70 euro dal listino attualmente in vigore.

Per scoprire da vicino tutte le peculiarità del volantino MediaWorld, di seguito ne trovate le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Wind: minuti e internet nella promo low cost con iPhone inclusi nel prezzo
Articolo successivoPoste Italiane tutela i clienti Postepay, Weldpay è l’app che blocca le truffe online