MediaWorld1Da MediaWorld sono letteralmente impazziti, fino al 28 Febbraio è partita la Mobile Mania, una lunghissima serie di sconti su smartphone Android con prezzi da capogiro. Le offerte incluse nel volantino MediaWorld sono incredibili, la concorrenza di Euronics e Trony è letteralmente battuta.

Mentre a Barcellona le aziende di elettronica continuano a sfornare nuovi terminali, il volantino MediaWorld propone incredibili prezzi su tantissimi smartphone già disponibili da qualche anno sul mercato. Fino al 28 Febbraio, per acquisti sia sul sito ufficiale che nei vari negozi fisici, tutti i consumatori potranno ricevere offerte davvero imperdibili.

Il Galaxy S9 è ormai reale, tanti di voi staranno già pensando a quanto vi potranno mettere finalmente le mani, ma nel frattempo da MediaWorld è possibile acquistare il Galaxy S8 ad un prezzo quasi mai visto: soli 599 euro. La versione in vendita, ovviamente, è la no brand con garanzia italia da 24 mesi.

Se, come molti, amate principalmente Huawei. Sappiate che sempre sullo stesso volantino MediaWorld sarà anche possibile raggiungere il nuovissimo Mate 10 Pro ad uno dei prezzi più bassi di sempre, 779 euro. Accontentandosi, invece, della versione brandizzata, sul sito dell’azienda è disponibile ad un prezzo ancora inferiore (controllate voi stessi, ogni giorno è diverso).

Le offerte, ovviamente, non terminano qui. Guardate le immagini sottostanti e scoprite i tantissimi notebook, televisori e elettrodomestici disponibili all’acquisto fino al 28 Febbraio per tutti i consumatori italiani. Nell’eventualità di un acquisto online, ricordate che la spedizione è sempre a pagamento, ad esclusione della consegna in negozio.

Articolo precedenteFifa 18: in arrivo incredibili sorprese e novità per tutti i giocatori
Articolo successivoSky entusiasma tutti gli utenti con Cinema e un Viaggio Gratis, ecco come riceverli Gratis