Kena MobileTIM sembra non avere pietà di Vodafone e Iliad. Per il mese di luglio ha lanciato, tramite Kena Mobile, una nuova incredibile promozione da 30GB di traffico dati e addirittura 1500 minuti di chiamate, con inclusi anche gli SMS, alla modica cifra di soli 4,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Il low cost è la moda del momento. Dopo essere stati surclassati e colpiti da decine e decine di promozioni ad alto costo, gli utenti italiani sono stanchi della situazione e, per questo motivo, stanno puntando tutto su operatori virtuali o similari. Le aziende di telefonia, colpite dall’attuale situazione hanno risposto con la nascita di apposite soluzioni, come Ho. Mobile tramite VodafoneKena Mobile tramite TIM, ricche di contenuti, ma sempre di proprietà.

Il concetto alla base è molto semplice, sottoscrivendo una SIM con i virtuali descritti, a tutti gli effetti ne diverrete clienti. Tuttavia, la rete e l’assistenza clienti su cui si farà affidamento sarà sempre quella dell’azienda proprietaria. L’aspetto è da tenere in assoluta considerazione, nel momento in cui si valuta l’eventuale adesione ad una società di questo tipo.

 

TIM non ha pietà di Vodafone e Iliad: 30GB ad un prezzo mostruoso

Specificato il tutto, veniamo alla migliore offerta di TIM, per mezzo di Kena Mobile, rivolta ai provenienti da Iliad. Il suo nome è Kena Mia e, al prezzo di soli 4,99 euro al mese, garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 1500 SMS e ben 30 giga di internet in 3G.

L’attivazione richiede la portabilità del numero e l’acquisto della SIM ricaricabile. L’unico handicap è la connessione alla rete 3G. Non dimenticate, però, che secondo le indiscrezioni Kena Mobile dovrebbe velocizzare la propria connettività portando il 4G su ogni offerta a partire dal mese di Settembre.

Tutti i dettagli nei punti vendita o sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, ultimi giorni per ricevere 60 GB di internet gratis per tre mesi
Articolo successivoWhatsApp, spopola sul web la versione Gold: attenti alla nuova incredibile truffa