Iliad

Iliad si sta contraddistinguendo per le sue manie di grandezza. Appena entrato in Italia, il provider francese ha dichiarato guerra agli storici operatori sul mercato da anni. Il gioco della compagnia prende vita da una politica di costi ridotti all’inverosimile. Tale atto sta indirizzando l’opinione pubblica contro le classiche aziende come TIM, Vodafone e Wind. Servono, infatti, soli 5,99 euro per avere minuti ed sms illimitati insieme a 30 GB di internet.

Iliad ha fatto sapere di non volere essere ricordata come compagnia dei prezzi low cost. L’azienda ha intenzione di essere forte anche sul fronte dei servizi. Questo è un chiaro e lampante esempio.

 

Iliad dopo i provider si mette in rivalità anche con WhatsApp

Tutto si basa sull’introduzione della segreteria visiva. La segreteria visiva sarà un servizio a metà tra la semplice segreteria telefonica e una piattaforma di messaggistica.

A breve gli utenti potranno scaricare un’app (che allo stato attuale è disponibile solo su Android in versione beta) per avere sempre sotto traccia i contenuti della propria segreteria. Basterà un click per riprodurre i messaggi vocali e non ci sarà la necessità di chiamare quei noiosi centralini di un tempo. Allo stesso modo, tutti avranno la facoltà di registrare la loro voce per inviare contenuti audio ai propri contatti.

Articolo precedenteSky: nuovo abbonamento disponibile sul digitale a 19 euro con una grande sorpresa
Articolo successivoPostepay: ecco le regole di Poste Italiane per evitare truffe e credito rubato