Wind

Wind ha tutta l’intenzione di non lasciare ad Iliad il monopolio delle offerte super low cost in Italia. Il provider transalpino sta indubbiamente ricevendo grandi numeri dal nostro mercato nazionale. D’altronde il successo è semplice quando si mette a disposizione una promo da 5,99 euro con chiamate ed sms illimitati insieme a 30 GB per internet.

 

Wind, ultime ore per la super promo da 5 euro

Proprio questa iniziativa ha reso indispensabile una pronta risposta di Wind. Ci sono ancora poche ore per attivare questa promozione rivolta a quei clienti intenzionati a cambiare il loro operatore.

L’iniziativa si può chiamare Smart 5 Easy 30, sulla base delle nomenclature passate. In ballo ci sono minuti illimitati per le telefonate verso fissi e mobili con 30 GB di navigazione in 4G. Il costo bloccato, visibile dallo stesso nome dell’offerta, è di soli 5 euro ogni mese

Leggi anche:  Expert lancia il nuovo volantino: il Samsung Galaxy S9 Plus ad un prezzo scontato

Il provider non ha intenzione di esercitare rimodulazioni imminenti, come allo stesso modo non saranno applicati prezzi a servizi come il 4G o l’hotspot personale. Ulteriore grande stimolo è l’assenza di una spesa di attivazione per alcuni selezionati clienti, scelti in base ai parametri di Wind.

L’offerta si rivolge esclusivamente a chi è abbonato a TIM, Vodafone o altri provider. Dovrà pertanto essere esercitata la portabilità del proprio numero attuale.