Il noto gestore delle telecomunicazioni italiane, Tim, vuole raggiungere dei risultati importanti anche nel mese di luglio, ed a tale proposito ha rinnovato alcune sue iniziative interessanti. Questa volta, il target riguarda il mondo della telefonia fissa con le grandi offerte Tim Connect, rivolte ai clienti che migrano da un altro operatore o installano un nuovo impianto telefonico.

Per raggiungere più clienti, l’operatore nazionale sta proponendo un’offerta convergente mobile-fisso in modo da coinvolgere sia gli amanti della telefonia mobile che fissa. L’offerta si chiama Tim Connect Black e potrà essere attivata fino al prossimo 29 luglio.

 

Tim Connect Black

L’attivazione dell’offerta può essere eseguita sia nei negozi Tim che tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Coloro che svolgono l’attivazione online attraverso il seguente link, possono ottenere uno sconto sul costo di rinnovo dell’offerta e aderire all’iniziativa ‘Promo Estate’. Quest’ultima, consente di utilizzare gratuitamente l’offerta per i primi due rinnovi.

Il costo scontato è di 29,90 Euro mensili ed inizia dal terzo mese fino al dodicesimo mese. Durante questo periodo, i nuovi clienti ottengono uno sconto pari a 100€, divisi in rate mensili da 10 Euro ciascuna.

A seconda della copertura del segnale, i clienti possono raggiungere una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega o una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega. Le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Presente una sim mobile Tim con 1000 minuti e 5GB mensili. L’offerta si completa con il servizio TimVision per guardare film, serie tv e cartoni per bambini. Il modem Wi-Fi viene offerto in comodato d’uso gratuito.

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 Premium, in Italia a partire da settembre ad un prezzo ancora sconosciuto
Articolo successivoSamsung inaugura la più grande fabbrica di smartphone al mondo in India