Netflix: nuova Serie TV in arrivo per gli utenti e un metodo per vedere Gratis

L’IPTV sta ottenendo grande successo nel nostro paese. Molte persone, sia con una smart tv sia con uno smartphone o tablet, vogliono avere serie tv e pellicole cinematografiche in streaming senza abbonamenti regolari. Le regole e la legislazione vigente ci dicono che  bisogna stare alla larga da ogni forma di visione tv illegale. La chiamata alla legalità ha argini più forti dopo che Netflix ha siglato un’offerta speciale insieme a 3 Italia.

 

Netflix, una promozione con 3 Italia per serie tv a costo zero

Da sempre le compagnie telefoniche rappresentano una valida alternativa per chi vuole streaming a costi irrisori. Dopo le offerte targate Vodafone, vi mostriamo la proposta di 3 Italia.

3 Italia, in linea alle sue azioni passate, rende disponibile Netflix per tre mesi con l’offerta “3Fiber”. L’iniziativa ha alla base la connessione super veloce con la Fibra ottica.

Gli utenti potranno avere internet no limits con le velocità della Fibra insieme alla possibilità di aggiungere chiamate illimitate a 5 euro in più. Il prezzo di partenza è di 24,90 euro. 

Netflix sarà gratis per tutti gli utenti. Per gli abbonati saranno attivi di default i servizi Premium con 4K e con condivisione dei contenuti su un massimo di quattro schermi. Una volta finiti i tre mesi, il costo per la piattaforma ritorna quello standard di 13,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: 3 euro per la nuova offerta con minuti, giga e SMS inclusi
Articolo successivoSky attira e soddisfa i clienti di Sky Sport e Calcio con uno splendido regalo